Menu


QRcode: un quadrato magico!

 

Ogni nostro sito mobile ha il suo QR code

Stampalo e attaccalo dove vuoi, rendi le tue informazioni più interattive!

 

Il QR-Code rappresenta un nuovo strumento di marketing a tutti gli effetti, utilizzabile per comunicare in modo innovativo con i propri clienti, attuali e potenziali. Permette di accedere a un’infinita di informazioni che non troverebbero spazio su etichette, cartelloni e brochure, ma che sono visibili interamente sullo schermo del telefonino.
Vediamo perchè è così importante: McDonald's li stampa sulle confezioni per far conoscere i valori nutrizionali ai propri clienti, mentre Ikea li ha inseriti sui coupon per offrire sconti ai clienti. Alcuni marchi di moda lo cuciono all'interno dei vestiti per aggiornare i clienti sulle nuove collezioni. La maggior parte dei cellulari ha già l'applicazione che riconosce i QR Code, se sul tuo telefonino non è disponibile puoi scaricarla gratuitamente.


Il codice QR continua ad essere utilizzato nelle campagne di marketing di tutto il mondo mostrando forme creative sempre nuove e originali.

Dove potete utilizzarlo:

    • Brochure, biglietti da visita, materiale promozionale di vario genere...
    • Packaging di qualsiasi prodotto
    • T-shirt e qualsiasi materiale promozionale
    • Etichette bottiglie di vino, birra...

... usato bene e creando i giusti contenuti ad esso collegati, sia sotto il profilo tecnologico che di marketing, fornisce un notevole valore aggiunto alla vostra attività!

 

Come funziona:
1) Controlla che il tuo smartphone non abbia già installato un software per la scansione del QR Code altrimenti scaricalo dai vari market.
2) Il software è gratuito e autoinstallante .
3) Apri l’applicazione scaricata
4) Inquadra il Codice QR.
6) Il QR Code in automatico ti indirizzerà al tuo sito mobile.

Clicca qui e inviaci la tua richiesta, non perdere questa opportunità per far crescere la tua attività!